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Perché non posso utilizzare su questo sito il codice promozionale che ho ricevuto da www.adidas.it?
 
 
 

Questo sito è progettato per offrire un’esperienza di shopping online ‘perfetta per gli atleti’ ed opera separatamente da www.adidas.it. I codici promozionali ricevuti da www.adidas.it non sono supportati da questo sito e di conseguenza non possono essere utilizzati su adidasspecialtysports.it, e viceversa.

Dove posso trovare una panoramica di tutti i miei ordini?
 
 
 

Dopo aver completato un ordine riceverai un’email contenente tutti i dettagli dell’ordine. Una volta che l’ordine sarà stato spedito, riceverai un’email di conferma, in cui potrai trovare ancora i termini e le condizioni. Inoltre, potrai visualizzare tutti i tuoi ordini e i resi all’interno della sezione ‘Il mio account’.

Posso cancellare un ordine se non è stato ancora spedito?
 
 
 

Sfortunatamente, a causa di problemi logistici non possiamo cancellare il tuo ordine anche se non è stato ancora spedito. Il tuo ordine viene elaborato immediatamente.

Tuttavia, potrai rifiutare la consegna o restituire gli articoli indesiderati al nostro magazzino per ricevere un rimborso in base ai nostri Criteri per la restituzione.

Quando verrà consegnato il mio ordine?
 
 
 

La maggior parte degli ordini viene elaborata non appena completata la procedura online. Quando il metodo di pagamento selezionato è la carta di credito, l’addebito non verrà effettuato fino al momento della spedizione.

Spedizione standard, 1 – 3 giorni lavorativi
Se ordini prima delle 14:30, il tuo ordine dovrebbe arrivare entro due giorni lavorativi.
Riceverai un’email di conferma al momento della spedizione dell’ordine.

Quali sono le spese di spedizione?
 
 
 

adidas applica tariffe di spedizione fisse, differenziate per indirizzo di spedizione. Le tariffe fisse cambiano in base al metodo di consegna. Le tariffe (IVA inclusa) sono le seguenti:
- Spedizione standard – 4,95 €
Per tutti gli ordini di importo superiore a 89 EUR, la spedizione standard è gratuita.

L’online shop per l'Italia consegna ordini solamente nel territorio italiano.

Perché devo pagare spese di spedizione sia per www.adidas.it sia per www.adidasspecialtysports.it al momento dell’ordine?
 
 
 

Gli ordini effettuati su adidasspecialtysports.it vengono elaborati da un magazzino e da un partner logistico differenti. In questo modo possiamo offrire una vastissima gamma di prodotti specializzati per questi sport e divise complete per ogni disciplina. Inoltre, ci permette di consegnare i prodotti il più rapidamente possibile.

Spedizione
 
 
 

Alla cassa ti sarà chiesto di scegliere un metodo di spedizione per i tuoi prodotti. I costi totali della tua spedizione saranno calcolati automaticamente alla cassa, prima della chiusura dell'ordine.

Dove posso trovare le informazioni relative al monitoraggio del mio ordine?
 
 
 

Puoi seguire in ogni momento lo stato della tua spedizione all’interno della sezione ‘Il mio account’ del sito. Quando l’ordine sarà stato spedito, riceverai un’email di conferma della spedizione, contenente un codice di monitoraggio. Utilizzando questo codice di monitoraggio potrai seguire in ogni momento lo stato della spedizione tramite il sito dei nostri partner.

POSSO RITIRARE IL MIO ORDINE PRESSO UN NEGOZIO ADIDAS?
 
 
 

Non possiamo offrire il servizio di ritiro in negozio per i prodotti Specialty Sports a causa della complessità della procedura. Non inserire l'indirizzo di un negozio adidas come indirizzo per la consegna.

Qual è la vostra politica di cambio?
 
 
 

Sfortunatamente non possiamo sostituire prodotti. Ciò è dovuto a questioni logistiche e di elaborazione degli ordini. Tuttavia, puoi restituire il prodotto per ricevere un rimborso in base ai nostri Criteri per la restituzione e inoltrare un nuovo ordine.

Quali sono le regole e le restrizioni relative alla restituzione di prodotti?
 
 
 

Se non sei pienamente soddisfatto del tuo acquisto, hai diritto al rimborso in base alla nostra Garanzia di Soddisfazione.

È possibile ottenere il rimborso completo restituendo la merce acquistata entro 30 giorni dall'acquisto. Se la restituzione avviene al di fuori del suddetto periodo o se l'articolo presenta segni di usura/danneggiamento o non viene restituito nella confezione originale, adidas non accetterà la restituzione e non opererà alcun rimborso. La restituzione dei capi di abbigliamento viene accettata solo in presenza dell'etichetta/cartellino originale.

Come posso restituire un prodotto?
 
 
 
È possibile restituire la merce acquistata entro 30 giorni dalla consegna. Per restituire un prodotto o un ordine completo, segui le istruzioni:

1. Assicurati di spedire l'articolo nella sua confezione originale, inclusi l'etichetta/cartellino originali allegati al prodotto.

2. Utilizza l'etichetta di spedizione a carico del destinatario da noi fornita.

3. Compila la bolla di restituzione specificando il motivo della restituzione e includila nel pacco.

4. Consegna il pacco al centro UPS più vicino (gratuitamente).
Visita qui per maggiori informazioni.

5. È possibile, inoltre, programmare una consegna su appuntamento utilizzando il modulo di restituzione su qui.

Ti preghiamo di tenere a portata di mano le seguenti informazioni:
  • • Il tuo Numero cliente
    • Il tuo Numero ordine
    • L’indirizzo per il ritiro
    • Il tuo numero di telefono
    • Una preferenza per la data del ritiro


Se hai smarrito i documenti per la restituzione, contatta il nostro servizio clienti al numero 800 – 175004 800 - 175004 (numero verde)** in modo che possiamo fornirtene un’altra copia.

**Chiamata gratuita da telefono fisso.
Come devo comportarmi se ricevo prodotti diversi da quelli ordinati oppure prodotti danneggiati o difettosi?
 
 
 

Se i prodotti consegnati non corrispondono a quelli richiesti, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti specialty sports al numero 800 – 175004 800 - 175004 (numero verde)** ) e fornire al nostro rappresentante i dettagli del tuo ordine.
Il servizio clienti è a tua disposizione Lun-Ven 9:00 - 21:00; Sab 10:00 - 18:00. I nostri rappresentanti sono a tua disposizione per aiutarti a risolvere il problema.

**Chiamata gratuita da telefono fisso.  

Quando riceverò il mio rimborso?
 
 
 

Il tuo rimborso verrà processato subito dopo l'ispezione dei prodotti restituiti da parte del nostro team di controllo qualità, nel caso la tua richiesta rispetti i nostri criteri di restituzione. Il controllo qualità può richiedere fino a due settimane, tuttavia è normalmente più rapido. Una volta approvata la restituzione, adidas procederà al rimborso accreditandolo sul mezzo di pagamento utilizzato per l'ordine. Di norma, il rimborso viene effettuato entro 1-2 giorni. Ricorda che la tua banca o l'istituto che ha emesso la tua carta di credito potrebbero richiedere tempi più lunghi per l'elaborazione e l'accredito del rimborso sul tuo conto.

Per ulteriori informazioni non esitare a contattare il nostro servizio clienti specialty sports al numero 800 – 175004 800 - 175004 (numero verde)** e fornisci i dettagli del tuo ordine o della tua domanda ai nostri rappresentanti.
Il servizio clienti specialty sports è a tua disposizione Lun-Ven 9:00 - 21:00; Sab 10:00 - 18:00. I nostri consulenti saranno lieti di aiutarti.

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Ho inviato per errore i miei prodotti al magazzino [id translation='service_adidasdomain'] piuttosto che a quello specialty sports, come mi devo comportare?
 
 
 

Non preoccuparti. Contatta il nostro servizio clienti specialty sports al numero 800 – 175004 800 - 175004 (numero verde)** e informa i nostri consulenti della tua restituzione.
Il servizio clienti specialty sports è a tua disposizione Lun-Ven 9:00 - 21:00; Sab 10:00 - 18:00 per aiutarti a risolvere ogni problema.

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Quali sono i metodi di pagamento disponibili?
 
 
 
Sono disponibili le seguenti modalità di pagamento:

  • carta di credito
    • - Visa
    • - Master
  • DebitCard
    • - V-PAY
  • PayPal
  • PayPal Express
Quando verrà effettuato l’addebito sulla mia carta di credito o di debito, dopo aver effettuato un ordine?
 
 
 

Il pagamento verrà addebitato al momento della spedizione dell’ordine.

Che cos’è 3D Secure?
 
 
 

La sicurezza prima di tutto! Sappiamo quanto sia importante la protezione dei dati personali e per garantire la massima sicurezza, i dati relativi alla tua carta di credito saranno trasferiti in forma crittografata e non saranno salvati da adidas. Il nostro sistema di pagamento è dotato del certificato 3D Secure. Il sistema 3D Secure protegge i dati della tua carta di credito con uno speciale codice di sicurezza.

Quando verrà effettuato l’addebito sul mio conto PayPal, dopo aver effettuato un ordine?
 
 
 

adidas addebiterà il pagamento sul conto PayPal non appena l’ordine sarà stato completato.

Newsletter

Come posso iscrivermi alla newsletter adidas specialty sports?
 
 
 

È molto semplice. Inserisci il tuo indirizzo email nel modulo di iscrizione alla newsletter che puoi trovare in ogni pagina dello shop e clicca ‘invia’. Nella pagina seguente, inserisci nome, cognome e data di nascita. Riceverai le ultime news sui tuoi sport, atleti e squadre preferiti e sull’arrivo dei nuovi prodotti.

Come posso annullare l’iscrizione alla newsletter?
 
 
 

Non desideri più ricevere i nostri aggiornamenti e le nostre notizie? Clicca sul link ‘Annulla l’iscrizione’ che puoi trovare in fondo a ogni newsletter. Inoltre, è possibile gestire le impostazioni delle newsletter all’interno della sezione ‘Il mio account’.

Contatti
 
 
 

Se non riesci a trovare le risposte alle tue domande, ti consigliamo di contattare telefonicamente il nostro servizio clienti specialty sports al numero 800 – 175004 800 - 175004 (numero verde)**, fornendo i dettagli del tuo ordine o delle tue domande ai nostri consulenti.

Il servizio clienti è a tua disposizione Lun-Ven 9:00 - 21:00; Sab 10:00 - 18:00 per aiutarti a risolvere ogni problema.

**Chiamata gratuita da telefono fisso.

Voucher

Come si utilizzano i voucher?
 
 
 

Se hai ricevuto un voucher, puoi utilizzarlo al momento dell'acquisto inserendolo nell'apposito campo "Inserisci il codice promozionale".

È semplicissimo:

1. Seleziona un articolo e mettilo nel carrello.

2. Procedi all'acquisto e utilizza il tuo voucher inserendolo nel campo "Inserisci il codice promozionale" alla pagina "Il tuo carrello".

3. Il valore del voucher viene scalato automaticamente dall'ordine quando clicchi "Applica". Una volta utilizzato, il codice non è più valido.

A quali condizioni è soggetto l'uso di un voucher?
 
 
 

Per determinare la validità del voucher e l'eventuale importo minimo di acquisto, occorre verificare le condizioni riportate sul voucher stesso. Il voucher non può essere convertito in denaro né utilizzato per pagare ordini precedenti. Il voucher deve essere inserito nel corso dell'ordine in cui si desidera utilizzarlo. I nostri voucher possono essere usati una sola volta per ordine e per cliente. Non sono validi in caso di reso, né come pagamento parziale per i prodotti non resi. Se si desidera sostituire un articolo con un altro di taglia o colore differente, è possibile richiedere un buono per l'ordine sostitutivo inviando un' email.

Posso combinare diversi voucher?
 
 
 

No, si può utilizzare un solo voucher per ordine. Non è possibile utilizzare voucher su ordini contenenti prodotti in SALDO.

I voucher possono essere utilizzati successivamente all'ordine?
 
 
 

No, i voucher possono essere utilizzati solamente prima del completamento dell'ordine, l'importo del buono non può essere accreditato successivamente.

Che cosa accade ai voucher in caso di reso o cambio merce?
 
 
 

In caso di resi totali o parziali, non sarà possibile utilizzare voucher come pagamento parziale dei prodotti non resi. Se con il reso di parte della merce non si raggiunge l'importo minimo d'acquisto, vengono meno le condizioni per l'utilizzo del voucher e il codice promozionale non è più valido. In questo caso, il prezzo da pagare sarà quello originale (senza sconto).
Sfortunatamente non si possono effettuare cambi merce direttamente. Se si desidera sostituire un articolo con un altro di taglia o colore differente, è possibile richiedere un buono per l'ordine sostitutivo inviando un' email.

Sponsorizzazione

Chi devo contattare per richiedere informazioni su come sponsorizzare un team, organizzazione o atleta?
 
 
 

adidas riceve numerose richieste di sponsorizzazione da meritevoli teams, atleti e organizzazioni e siamo spiacenti di non poter fornire un responso positivo ad ogni richiesta.

Ci dedichiamo a creare opportunità per la partecipazione e la competizione in tutti gli sport per atleti a tutti i livelli. I nostri affiliati sono scelti poichè rappresentano il meglio dello sport: lavoro di squadra, onestà, orgoglio, responsabilità personale e disciplina.
Per richiedere una sponsorizzazione, ti preghiamo di inviare la tua richiesta al nostro dipartimento di Sports Marketing all'attenzione della categoria sportiva appropriata (tennis, calcio, ecc.) al seguente indirizzo:


adidas AG Global Sports Marketing World of Sports 91074 Herzogenaurach Germania

Un rappresentante adidas ti contatterà il prima possibile. Apprezziamo il tuo interesse in adidas e ci congratuliamo per i risultati ottenuti.