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Restituzioni



Se non sei pienamente soddisfatto del tuo acquisto, hai diritto al rimborso in base alla nostra Garanzia di Soddisfazione. Segui le istruzioni che trovi in questa sezione.
 

La nostra garanzia, per te


La nostra Garanzia di Soddisfazione non è soggetta a condizioni. Se i prodotti adidas acquistati tramite il nostro sito non soddisfano le tue esigenze (salvo che nei casi di normale deterioramento), puoi restituire il tuo ordine e richiedere un rimborso.

Desideriamo soddisfare le tue esigenze al 100%, per questo ti diamo la possibilità di restituire gli acquisti effettuati su adidasspecialtysports.it entro 30 giorni. Segui le istruzioni che trovi sulla bolla di accompagnamento. Le restituzioni vanno spedite apponendo alla confezione l'etichetta per le restituzioni fornita dall'operatore, o utilizzando altre forme di controllo della spedizione. Non ci assumiamo responsabilità per le spedizioni smarrite o inviate a indirizzi sbagliati.
 

Criteri di restituzione


È possibile ottenere il rimborso completo restituendo la merce acquistata entro 30 giorni dall'acquisto. Se la restituzione avviene al di fuori del suddetto periodo o se l'articolo presenta segni di usura/danneggiamento o non viene restituito nella confezione originale, adidas non accetterà la restituzione e non opererà alcun rimborso. La restituzione dei capi di abbigliamento viene accettata solo in presenza dell'etichetta/cartellino originale.

Per domande relative ai prodotti adidas acquistati presso uno dei nostri punti vendita, contatta il negozio in cui hai effettuato l'acquisto. Troverai il numero di telefono stampato sullo scontrino d'acquisto.
 

Criteri per il cambio della merce


Non è possibile il cambio dei prodotti acquistati su adidasspecialtysports.it. Se desideri cambiare un prodotto dovrai prima restituire l'acquisto e quindi effettuare un nuovo ordine. È possibile ottenere il rimborso sui prodotti restituiti solo se la restituzione avviene nel rispetto dei nostri criteri.
 

Prodotti danneggiati o difettosi


Per adidas la qualità riveste un'importanza fondamentale. Testiamo tutti i nostri prodotti in condizioni reali, per assicurarci che siano perfettamente in grado di garantire l'uso per il quale sono stati progettati. L'eventualità che i nostri prodotti siano danneggiati o difettosi è estremamente rara.

I prodotti difettosi vengono ispezionati dal nostro reparto Quality Assurance e il costo del prodotto verrà rimborsato se il danno deriva da un difetto di fabbricazione o da una difformità dalle specifiche di fabbrica. Ci impegniamo a rimborsare interamente il costo dei prodotti risultati difettosi.

Se il problema è stato causato da ragioni non legate alla qualità del materiale o al processo di assemblaggio, ti rispediremo il prodotto originale. Non rimborsiamo prodotti:

• Ottenuti da una fonte diversa da adidasspecialtysports.it
• Danneggiati per uso improprio o negligenza (esposizione a sostanze chimiche, caustiche, fiamme libere, calore elevato, oggetti taglienti ecc.)
• Danneggiato per uso improprio o attività diverse da quelle cui è destinato

Nota: l'aspettativa di vita dei prodotti adidas dipende dall'uso individuale del prodotto, dalle condizioni dell'uso stesso, e dalle abitudini del proprietario.

Il nostro servizio clienti sport specifici è a tua disposizione Lun-Ven 9:00 - 21:00; Sab 10:00 - 18:00.
Non esitare a contattarci in caso di domande o commenti. Contattaci telefonicamente al numero 800 – 175004 800 - 175004 (numero verde)** o tramite e-mail .
 

Istruzioni per la restituzione


È possibile restituire la merce acquistata entro 30 giorni dalla consegna. Per restituire un prodotto o un ordine completo, segui le istruzioni:

1. Assicurati di spedire l'articolo nella sua confezione originale, inclusi l'etichetta/cartellino originali allegati al prodotto.

2. Utilizza l'etichetta di spedizione a carico del destinatario da noi fornita.

3. Compila la bolla di restituzione specificando il motivo della restituzione e includila nel pacco.

4. Consegna il pacco al centro UPS più vicino (gratuitamente).
Visita qui per maggiori informazioni.

5. È possibile, inoltre, programmare una consegna su appuntamento utilizzando il modulo di restituzione su qui.

Ti preghiamo di tenere a portata di mano le seguenti informazioni:

• Il tuo Numero cliente
• Il tuo Numero ordine
• L’indirizzo per il ritiro
• Il tuo numero di telefono
• Una preferenza per la data del ritiro

Se hai smarrito i documenti per la restituzione, contatta il servizio clienti specialty sports al numero 800 – 175004 800 - 175004 (numero verde)** in modo che possiamo fornirtene un’altra copia.
 

Rimborsi


La durata del transito in viaggio della merce da te restituita non è nel nostro controllo, ma non appena ricevuta la restituzione sarà nostra cura elaborarla nel minor breve tempo possibile. Avremo quindi bisogno di un minimo di 14 giorni per ricevere ed elaborare la tua restituzione. Sebbene adidas provveda al rimborso entro 7 giorni dall'accettazione della restituzione, la tua banca o l'emittente della tua carta di credito potrebbero impiegare più tempo per provvedere all'accredito del rimborso. Una volta ricevuti ed elaborati i prodotti restituiti, ti invieremo una notifica via email. Rimborseremo il valore totale dei prodotti. I rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso metodo con cui è stato effettuato l'acquisto.

**Chiamata gratuita da telefono fisso.