adidas online shop | feedback_ it

La tua opinione

Raccontaci la tua esperienza. Cosa possiamo migliorare? Cosa ti è piaciuto?

Per favore completa questo campo

Il tuo feedback è stato inviato.

Purtroppo non è stato possibile inviare il tuo feedback.


Come utilizzare il nostro sito

 

Cassa

Alla Cassa ci vorrà un attimo per completare il tuo ordine e concludere con soddisfazione il tuo shopping online. Se hai già un indirizzo email registrato con adidas, o hai già aperto un account nel nostro negozio, usa il tuo indirizzo email per accedere. Altrimenti, puoi scegliere di saldare il conto come ospite o di aprire un account. Possedere un account ti dà accesso ad alcune comode funzioni quali la rubrica indirizzi e la cronologia dei tuoi ordini.

I primi due passi sono comunicare il tuo indirizzo di spedizione e quello di fatturazione. Se i due indirizzi coincidono, seleziona la casella relativa e il campo dell'indirizzo di fatturazione si riempirà automaticamente. Se avevi già archiviato un indirizzo nelle sessioni d'acquisto precedenti, utilizza la rubrica indirizzi per selezionarlo.

I passi successivi sono la panoramica dell'ordine e le informazioni di pagamento. Puoi scegliere di pagare con:


  • carta di credito
    • - Visa
    • - Master
  • DebitCard
    • - V-PAY
  • PayPal
  • PayPal Express

 
 

Sarà l'ultima occasione per correggere le informazioni inesatte, quindi controllale bene. Nessuna somma verrà addebitata sulla tua carta finché non avrai confermato l'ordine nella prossima pagina.

Dopo aver selezionato ‘Conferma e paga con carta di credito’, aver inserito i dettagli della carta di credito nella pagina seguente e aver cliccato su ‘Paga’, il tuo ordine verrà elaborato e inviato al magazzino. Nota: per garantirti la massima sicurezza, i dati della tua carta di credito o di debito non verranno archiviati nei nostri sistemi.

Una volta completato l'ordine, verrà visualizzata una schermata con la conferma dell'ordine da parte di adidas. In seguito l'ordine verrà elaborato e inviato al magazzino. Da questo momento in poi sarà possibile seguire lo stato dell'ordine nell'area dedicata al tuo account, se deciderai di registrarti selezionando una password.

Clicca qui per saperne di più su:
 


Il mio account

Il profilo è la sezione centrale, all'interno della quale hai accesso a tutte le tue informazioni. Puoi mantenere una rubrica degli indirizzi e guardare la cronologia dei tuoi ordini.
 

Informazioni personali

In questa pagina puoi modificare il tuo indirizzo email e la password. Le informazioni qui inserite vengono usate insieme a quelle nella pagina della newsletter per inviarti comunicazioni personalizzate sui tuoi sport, atleti e squadre preferiti e sull'arrivo di nuovi prodotti. Ovviamente le riceverai solo previa iscrizione.


Rubrica

Nella rubrica indirizzi hai la possibilità di tenere un elenco di indirizzi che potrai utilizzare per snellire le operazioni alla cassa. L'indirizzo eventualmente specificato come quello della tua abitazione sarà preselezionato nell'acquisto successivo. Durante il pagamento alla cassa puoi indicare un indirizzo da salvare nella rubrica per usarlo successivamente.
 

Cronologia ordini

Qui puoi rivedere tutti gli ordini adidas che hai effettuato in passato e rintracciare gli ordini più recenti. Fai riferimento al paragrafo "Rintracciare il tuo ordine" nella pagina di Aiuto per sapere quali sono i possibili stati dell'ordine.
 

Ricerca

Puoi utilizzare la funzione di ricerca integrata nel sito nella parte alta di ogni pagina per ricercare i prodotti. Nota che la funzione di ricerca serve esclusivamente per la ricerca dei prodotti.